Trump Smaschera Kamala Harris: “Vuole Uccidere il Sogno Americano” – Promette di Fermare l’Immigrazione!
25 Lug 2024 - USA
In un discorso infuocato in North Carolina, Donald Trump accusa Kamala Harris di favorire l'immigrazione illegale e attacca Biden e le atlete transgender. Promette di riportare ordine e sicurezza se rieletto.
Trump Dichiarazioni Infuocate: “Kamala Harris Vuole Distruggere il Sogno Americano”
In un discorso acceso in North Carolina, Donald Trump ha accusato la Vicepresidente Kamala Harris di voler “uccidere il sogno americano”. L’ex presidente ha promesso che, se rieletto, porrà fine a tutte le politiche di accoglienza per i migranti illegali dal primo giorno del suo ritorno alla Casa Bianca.
L’Accusa di Trump: “Kamala Harris Invita i Clandestini a Entrare”
Trump ha sostenuto che Harris stia incoraggiando milioni di persone ad entrare illegalmente negli Stati Uniti. “Sono milioni, milioni e milioni di persone che entrano in modo illegale”, ha detto Trump, scatenando l’ovazione dei suoi sostenitori. “Io metterò fine a questa invasione”, ha aggiunto, sottolineando che queste persone portano con sé un livello di criminalità mai visto prima. Ha ricordato il 2019 come un periodo in cui, secondo lui, non c’erano terroristi negli Stati Uniti.
Trump e le Atlete Transgender: Scherzi e Polemiche
Durante il comizio a Charlotte, Trump ha anche preso di mira le atlete transgender, imitandole in modo femmineo per far ridere i suoi sostenitori. Ha attaccato le atlete che hanno cambiato sesso e competono a livello agonistico, sostenendo che “gli uomini devono gareggiare con gli uomini e le donne con le donne”. A un certo punto, ha persino chiesto alle emittenti televisive di spegnere le telecamere.
Attacchi a Biden e alla Sua Amministrazione
Non sono mancate le critiche all’attuale presidente Joe Biden, che Trump ha definito un “degenerato mentale che non sa niente”. Lo ha accusato di non aver fatto abbastanza per affrontare l’emergenza migranti. Questi attacchi segnano un netto cambiamento rispetto ai toni più moderati che Trump aveva promesso durante la convention repubblicana per unificare l’America.
Trump: “Sono qui per Difendere la Democrazia e la Vostra Libertà”
Trump ha concluso il suo discorso affermando che le accuse contro di lui da parte di “comunisti, marxisti e fascisti” sono per lui una “medaglia d’onore”. Ha ribadito il suo impegno a difendere la democrazia e la libertà degli americani, sostenendo che i suoi avversari vogliono silenziarlo perché è un difensore della democrazia.