432 Visualizzazioni

Cresce il Rischio di Impeachment per il Presidente Joe Biden per colpa del Figlio

9 Dic 2023 - USA

Cresce il Rischio di Impeachment per il Presidente Joe Biden per colpa del Figlio

L’indagine su Hunter Biden, figlio del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, sta assumendo proporzioni sempre più significative, con implicazioni che potrebbero estendersi fino alla Casa Bianca. Secondo quanto riportato da FOX News, Hunter Biden è stato incriminato in California per una serie di accuse legate all’evasione fiscale.

Il contributore di FOX News, Jonathan Turley, ha partecipato al programma “Hannity”, discutendo le possibili conseguenze dell’indagine su Hunter Biden. Turley ha sottolineato che l’indagine potrebbe rendere più difficile per il Presidente Biden evitare un’inchiesta di impeachment. L’indagine ha messo in luce anni di negazioni da parte dei Biden e, secondo Turley, ha rivelato “massicce somme di denaro” ricevute da Hunter Biden da fonti in Romania, Ucraina e Cina, oltre a un “sforzo continuo e consapevole di evadere le tasse e commettere atti criminali”.

L’incriminazione di Hunter Biden riguarda il mancato pagamento di quasi 200.000 dollari di tasse sul reddito nell’anno 2019. Il Consiglio Speciale David Weiss ha utilizzato una giuria federale a Los Angeles per raccogliere prove di possibili accuse penali fiscali contro Hunter Biden.

Questa situazione pone interrogativi significativi sulla presidenza di Joe Biden. Turley ha evidenziato che il presidente ha precedentemente negato la conoscenza delle attività del figlio, affermazioni che sono state contraddette da Hunter stesso e dai suoi associati. Se il presidente fosse a conoscenza delle attività illecite del figlio, ciò potrebbe avere gravi ripercussioni politiche e legali.

La questione ora è se i membri del Partito Democratico si esprimeranno contro la corruzione e il traffico di influenze, soprattutto in vista del voto previsto sulla questione dell’inchiesta di impeachment. L’indagine su Hunter Biden non solo mette in discussione la credibilità della famiglia Biden, ma solleva anche dubbi sulla capacità del presidente di mantenere un’amministrazione libera da influenze improprie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: