511 Visualizzazioni

Kamala Harris Presidente? Una Minaccia Mortale per l’Occidente

27 Lug 2024 - Approfondimenti Politici

L'ascesa di Kamala Harris alla presidenza degli Stati Uniti potrebbe segnare la fine dei valori tradizionali occidentali, accelerando la decadenza culturale e morale di un Occidente già in crisi.

Kamala Harris Presidente? Una Minaccia Mortale per l’Occidente

L’eventualità che Kamala Harris possa diventare Presidente degli Stati Uniti rappresenta una minaccia non solo per gli USA, ma per l’intero Occidente. La sua ascesa al potere potrebbe segnare un punto di non ritorno verso il relativismo decadente che minaccia di distruggere i valori fondamentali della nostra società. La Harris incarna una visione progressista estrema che, se realizzata, potrebbe accelerare la decadenza di un Occidente già in difficoltà.

Aborto e Politiche Pro-Choice

Kamala Harris ha una lunga storia di supporto incondizionato all’aborto. Durante il suo mandato come Vicepresidente, senatrice e procuratore generale della California, ha costantemente promosso l’aborto e si è opposta ai centri e agli attivisti pro-vita. Ha abbracciato l’ideologia di genere e ha sostenuto mandati transgender e contraccettivi, spesso mettendo a repentaglio la libertà religiosa. La sua posizione è stata chiara: promuovere l’aborto a tutti i costi, anche a scapito delle convinzioni religiose e morali di milioni di americani.

Promozione dell’Ideologia di Genere

Harris è stata una fervente sostenitrice dell’ideologia di genere, promuovendo politiche che obbligano gli stati a riconoscere e facilitare il cambio di sesso anche nei minori. Ha criticato aspramente gli stati repubblicani che hanno cercato di limitare questi interventi sui minori, di proteggere lo sport femminile dalle atlete transgender e di impedire l’imposizione dell’ideologia di genere nelle scuole. La sua insistenza su queste politiche non fa che alienare ulteriormente la maggioranza degli americani che sostengono la protezione delle libertà religiose e dei valori tradizionali.

Attacco alla Libertà Religiosa

Le azioni di Harris rappresentano un attacco diretto alla libertà religiosa. Ha co-sponsorizzato il Do No Harm Act e l’Equality Act, leggi che avrebbero posto fine alle esenzioni religiose per alcuni mandati governativi, inclusi quelli che impongono la copertura assicurativa dell’aborto e degli interventi chirurgici per il cambio di sesso. Tali politiche non solo minano la libertà religiosa, ma impongono un’agenda radicale che va contro i principi fondamentali su cui si basa la società occidentale.

Un Futuro Preoccupante

Se Kamala Harris dovesse diventare Presidente, l’Occidente si troverebbe di fronte a un futuro preoccupante. La sua visione progressista estrema potrebbe portare a un ulteriore deterioramento dei valori tradizionali, accelerando la decadenza dell’Occidente. Le sue politiche rischiano di polarizzare ulteriormente la società, di erodere le libertà fondamentali e di compromettere la stabilità sociale e culturale. La Harris rappresenta il volto del relativismo decadente che minaccia di distruggere i fondamenti della nostra civiltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: