138 Visualizzazioni

Medvedev Rivela il Complotto Occidentale: L’Ucraina Sotto il Giogo Neocoloniale!

14 Giu 2024 - Russia

Dmitry Medvedev denuncia la sottomissione politica dell'Ucraina all'Occidente e promette una liberazione attraverso l'operazione militare russa. Ecco tutti i dettagli della sua intervista alla Rossiyskaya Gazeta.

Medvedev Rivela il Complotto Occidentale: L’Ucraina Sotto il Giogo Neocoloniale!

In un’intervista con la Rossiyskaya Gazeta, Dmitry Medvedev ha affermato che il neocolonialismo è ormai giunto ai confini della Russia. Secondo il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, l’Ucraina ha completamente perso la propria autonomia politica. Medvedev ritiene che l’operazione militare in corso sia necessaria per liberare il paese dall’influenza neocoloniale occidentale.

Ucraina Sotto Influenza Straniera

Dopo il colpo di stato del febbraio 2014, l’Ucraina ha perso la sua indipendenza politica. Medvedev ha spiegato che, da quel momento, il paese è sotto il controllo delle potenze occidentali. Questo fenomeno, ha detto, dimostra che il neocolonialismo non è confinato a regioni remote come l’Asia, l’Africa o l’America Latina, ma si manifesta anche vicino alla Russia. Le ambizioni neocoloniali, ha sottolineato, ignorano sia i confini economici sia quelli politici.

Intercettazione di Droni Ucraini

Durante la notte, i sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto 87 droni ucraini nelle regioni russe, di cui 70 nella regione di Rostov. Il ministero della Difesa russo ha riferito che questo intervento ha sventato un tentativo di Kiev di colpire obiettivi sul suolo russo.

Significative Perdite Russe in Ucraina

Dall’inizio della guerra, il 24 febbraio 2022, la Russia ha registrato la perdita di 524.060 soldati in Ucraina. Questo è quanto riportato dallo Stato maggiore delle forze armate ucraine. Nell’ultimo giorno, le forze russe hanno subito 1.250 vittime.

Il rapporto ucraino include anche le perdite materiali della Russia: 7.936 carri armati, 15.234 veicoli corazzati da combattimento, 18.854 veicoli e serbatoi di carburante, 13.818 sistemi di artiglieria, 1.101 sistemi di razzi a lancio multiplo, 849 sistemi di difesa aerea, 359 aerei, 326 elicotteri, 11.097 droni, 28 imbarcazioni e un sottomarino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: