303 Visualizzazioni

Putin in Visita all’Ospedale Militare: Rafforza gli Attacchi in Ucraina e Promette Aumento della Produzione Militare

1 Gen 2024 - Geopolitica

Putin in Visita all’Ospedale Militare: Rafforza gli Attacchi in Ucraina e Promette Aumento della Produzione Militare

Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato l’ospedale militare Vishnevskij, dove ha discusso la situazione bellica in Ucraina. Durante la visita, Putin ha sottolineato che la Russia intensificherà gli attacchi e che il nemico viene progressivamente eliminato. Ha anche menzionato la scarsità delle attrezzature militari ucraine in contrasto con l’aumento della produzione militare russa.

Riflessioni di Putin sugli Attacchi in Ucraina e la Risposta Russa

Putin ha accusato Kiev di cercare di intimidire con attacchi terroristici, riferendosi specificamente a un episodio a Belgorod. Ha affermato che tali atti sono mirati contro la popolazione civile e ha assicurato che nessun crimine contro i civili resterà impunito.

Conseguenze del Conflitto: Vittime Civili e Danni a Donetsk

A Donetsk, controllata dai separatisti filorussi, un bombardamento ucraino ha causato almeno quattro morti e 13 feriti. In un’altra area della regione di Donetsk, attacchi russi hanno ferito una bambina di 9 anni e una donna di 70 anni.

Aumento delle Vittime a Kiev a Seguito degli Attacchi Russi

L’Amministrazione militare di Kiev ha annunciato che il numero di vittime causate dagli attacchi russi è salito a 27, portando il bilancio nazionale a 50 morti. Le operazioni di ricerca e soccorso sono ancora in corso.

Uso Intensivo di Droni Kamikaze Russi e Difesa Aerea Ucraina

Le forze russe hanno lanciato un numero elevato di droni kamikaze su diverse regioni dell’Ucraina. L’Aeronautica militare ucraina ha comunicato di aver abbattuto la maggior parte di questi droni, dimostrando la continua resistenza della difesa aerea ucraina contro gli attacchi russi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: