Roberto Vannacci: Ritorno in Libreria con ‘Il Coraggio Vince’
18 Gen 2024 - Italia
Roberto Vannacci, il generale più celebre d’Italia e autore del bestseller ‘Il mondo al contrario’, sta per tornare nelle librerie con la sua autobiografia ‘Il coraggio vince’. La casa editrice Piemme ha confermato che il libro sarà disponibile dal 12 marzo, promettendo un’opera che rivela l’intimità e la forza di un uomo che ha vissuto una vita di sfide e successi.
Un Viaggio nella Vita di un Incursore
Descritto dal sito di Piemme come un racconto che porta il lettore alla scoperta di un uomo che ha scelto di essere incursore in ogni momento della sua esistenza, ‘Il coraggio vince’ si preannuncia come un viaggio emozionante e ispiratore. Vannacci, sempre in prima linea, è stato protagonista di scelte imprevedibili e non convenzionali, dimostrando di poter realizzare l’impossibile.
Un Volume Personale che Celebra il Coraggio
L’editore sottolinea il carattere profondamente personale del volume, che si conclude con un messaggio potente: il coraggio vince. Questa autobiografia non è solo la storia di un uomo, ma anche un inno al coraggio e alla determinazione, qualità che hanno guidato Vannacci attraverso le sfide della sua straordinaria carriera.