326 Visualizzazioni

Trump Critica Aspramente Biden e gli Interventi Militari in Yemen

13 Gen 2024 - USA

Trump Critica Aspramente Biden e gli Interventi Militari in Yemen

Donald Trump, attraverso un post su Truth Social, ha lanciato un attacco diretto contro il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, definendolo il “peggiore presidente della storia”. La critica di Trump è focalizzata sui raid in corso in Yemen, esprimendo preoccupazione per il coinvolgimento degli Stati Uniti in “guerre in Ucraina, Israele e Yemen”.

Le Guerre Estere e l’Ironia di Trump

Trump sottolinea l’ironia della situazione, facendo notare l’assenza di azioni significative sulla frontiera meridionale, una chiara allusione alla sua richiesta di misure severe per fermare il flusso migratorio dal Messico. L’ex presidente critica la gestione di Biden, facendo leva su presunte priorità errate.

Ritorno sul Ricovero di Austin

Trump ritorna sulla questione del ricovero segreto di Lloyd Austin, il segretario alla Difesa, definendolo un fatto inquietante. L’ex presidente suggerisce che la leadership sta guidando le operazioni militari “dal suo computer portatile e dalla sua stanza di ospedale”, sollevando dubbi sulla trasparenza e la comunicazione all’interno del governo.

La “Banda” e il Ritiro dall’Afghanistan

Con un tono tagliente, Trump accusa la stessa “banda” di aver ceduto l’Afghanistan nel 2020, definendo il ritiro come “il momento più vergognoso nella storia degli Stati Uniti”. In contrasto, Trump rivendica il merito di aver sconfitto lo Stato Islamico durante il suo mandato alla Casa Bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per rimanere aggiornato/a iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui: